CONSULENZA COSMETICI / info@consulenzacosmetici.it / tel. +39 3516888727

Servizi


Sono un professionista del settore laureato in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche che ha conseguito due Master di II livello, uno in Fitoterapia e l'altro in Scienza dei Prodotti Cosmetici e Dermatologici, con anni di esperienza in ambito cosmetico.

Offro un servizio a 360 gradi nello sviluppo di prodotti cosmetici e offro assistenza e supporto all'azienda in ogni aspetto, dallo sviluppo dell'idea del prodotto fino alla commercializzazione del cosmetico, continuando ad affiancare l'azienda anche dopo l'immissione in commercio.


I servizi offerti 

  • P.I.F. e Valutazione della Sicurezza (conforme alle linee guida sull'allegato I del regolamento (CE) n. 1223/2009);
  • Notifica dei cosmetici al CPNP (Cosmetic Products Notification Portal) per Persona Responsabile o Distributori;  
  • Sviluppo, revisione e messa a norma delle etichette;   
  • Consulenza su claims e individuazione dei test più idonei a supportarli;
  • Assistenza nella richiesta di Certificati di Libera Vendita per l'esportazione;  
  • Consulenza su Norme di Buona Preparazione (GMP)

P.I.F. e Valutazione della Sicurezza

Il P.I.F. e la replica RolexValutazione della Sicurezza verranno consegnati all'azienda che li ha commissionati in modo da essere a immediata disposizione delle autorità competenti come indicato dal Regolamento (CE) 1223/2009. La Valutazione della Sicurezza viene redatta secondo le linee guida ufficiali e secondo l'allegato I del Regolamento (CE) 1223/2009.

Perché scegliermi

Per un servizio a 360 gradi su ogni aspetto legato al cosmetico e per affidare i propri progetti a un professionista con adeguata formazione, esperienza nel settore e con idonee referenze che consentiranno all'azienda di commercializzare cosmetici sicuri e idonei alle normative e che non incappino in sanzionicontestazioni.

Garantirò un servizio di elevata qualità, rapido ed efficiente che permetterà all'azienda di raggiungere il successo commerciale e di migliorarsi qualitativamente.   


Sei interessato a sviluppare un prodotto cosmetico di elevata qualità, sicuro e che non incappi in sanzioni o contestazioni?
Sei un'azienda che si sta affacciando al settore cosmetico?

Ti fornirò tutto quello che serve alla tua azienda per portare a termine con successo il tuo progetto commerciale aiutandoti nel raggiungimento dei tuoi obbiettivi.
 
Chiedi gratuitamente e senza impegni informazioni sui servizi offerti, verrai ricontattato al più presto.


Foto: Sfondo foto creata da freepik - it.freepik.com
Richiedi informazioni
Nome e Cognome *  
 
Email *  
 
Telefono  
 
Note  
Accetto termini condizioni e politiche di privacy
 
Consulenza Cosmetici di Alessio Borghi - P.Iva. 02694540416 - Piazza Giordano Bruno 5, 61033 Fermignano (PU) - All rights reserved